Azienda
TECNOLOGIE ALL'AVANGUARDIA
C’è una cosa di cui andiamo veramente fieri: riuscire a produrre su grande scala le specialità della nostra tradizione, contribuendo a diffondere la cultura gastronomica e i sapori della nostra terra. Per farlo ci siamo rinnovati, realizzando uno stabilimento all’avanguardia: abbiamo abbracciato il piano “Industria 4.0”, automatizzato i processi, elevato gli standard qualitativi anche attraverso l’eliminazione di rischi di contaminazione dei prodotti, e portato un’innovazione tecnologica in tutte le aree di lavoro. Questo ci permette di garantire la massima capacità produttiva e una elevatissima uniformità di produzione, sia nella pezzatura che nella qualità.
Certificazioni
Qualità e controlli hanno la massima rilevanza nella nostra azienda. Le carni provengono solo da macelli UE certificati, garantendo la tracciabilità totale del prodotto finale. I controlli e gli esami organolettici sono affidati al personale tecnico interno altamente specializzato. In più Comal esige una doppia verifica incrociata, commissionando analisi supplementari a laboratori esterni riconosciuti dal Ministero della Salute, per garantire al 100% i salumi firmati Comal che arrivano sulle tavole degli italiani.
Questa è la base ma noi ci siamo spinti oltre: la vera sfida è la ricerca, per realizzare prodotti sani, buoni e adatti a tutti. Per questo i nostri salumi sono tutti senza glutine. Perché se una cosa ci piace vogliamo condividerla con quante più persone possibili.




